domenica 8 aprile 2012

Primo post per presentarmi...


Quante sono le ragazze affascinate dalla moda? Credo almeno l'80% della popolazione femminile! Bhe, io ne faccio ovviamente parte!Adoro abiti, scarpe, borse, accessori e da tanto volevo cominciare ad avere un mio blog, attraverso il quale condividere le mie piccole scoperte, i negozi scovati, gli acquisti fatti, le ultime tendenze.Lavoro in un'agenzia di comunicazione digitale e ormai sono "affogata" nel fantastico mondo del www, delle app, di Fb, di Instagram e...potrei continuare all'infinito!Nonostante le ore passate in agenzia, la pausa pranzo è dedicata allo shopping! Vivo a Palermo, una città che adoro, ma dal punto di vista di una shopaolic, a volte vorrei vivere a Milano. Per fortuna anche per questo è venuto in mio soccorso il web con tutti i siti di shop online.Benvenuti nel mio mondoSugary



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento è importante!