lunedì 11 giugno 2012

Shopping online #3: Topshop.com


Ecco un altro sito per lo shopping online inglese.

Topshop nasce nel 1964 con il primo store nel Regno Unito e oggi conta oltre 300 negozi su suolo britannico. Chi è andato in Inghilterra avrà avuto modo di entrare in uno dei suoi negozi, ma per chi volesse acquistare un capo british-style, Topshop vende online e distribuisce in oltre 100 paesi.
PUOI TROVARE: abbigliamento, scarpe, accessori, cosmetici

PRO: spedizione standard gratuita per ordini superiori a 100£ (circa 123€); linea Topshop economica e particolare; una sezione è dedicata esclusivamente ad una linea di cosmesi; app per iPhone che funziona bene e grazie alla quale è possibile salvare i propri prodotti preferiti (sotto la voce Notebook)

CONTRO: non c'è modo di salvare i propri prodotti preferiti; possibilità di reso, ma solo sui prodotti Topshop, ed è a carico del cliente

Mi piace, perchè, come su Asos, posso trovare cose originali, che difficilmente si trovano nella mia città.
Mi piace curiosare e trovare cose insolite, come il gloss Fanta, o il sapone a forma di galosce rosa!

Su Topshop.com sono presenti filtri che agevolano la ricerca: categoria, misura, colore e prezzo.

E' presente anche una sezione dedicata alle Collezioni Topshop: mi piace trovare diversi capi, accomunati da un unico stile. Una di quelle che preferisco è la collezione Limited Edition Dresses, perchè ci sono vestiti davvero particolari a prezzi accessibili.

Le scarpe sono molto british, quindi non incontrano il mio gusto, ma alcune mi hanno colpito!

Lip Smacker Coca Cola


Saponette Galosce
Lip smacker Fanta
Abito Limited Edition Dresses
Scarpe con tacco glitterato
Collana Love

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento è importante!