mercoledì 30 maggio 2012

Shopping online



Ormai i siti per lo shopping online sono davvero tanti ed è difficile stare dietro a tutti!

Tutto quello che non trovi nella tua città, la trovi online.
E anche quello che trovi nei negozi, lo puoi trovare in internet ad un prezzo inferiore.

Acquisto online già da qualche anno e la domanda che mi fanno sempre è: "Ma come fai con la misura? E se non ti sta bene?".
Sarò fortunata, ma le mie misure le conosco bene, e so cosa può donarmi e cosa invece è meglio evitare.
Per quanto riguarda i resi, invece, non c'è ormai sito che non li preveda. C'è però da dire che molti non comprendono il prezzo della spedizione per rimandare l'articolo a magazzino...e devi pure sbatterti per rispedire tu il pacco!

Ecco perchè mi piace fare shopping online:
- l'attesa dell'arrivo del pacco
- la sorpresa di vedere che ciò che hai scelto è come te lo immaginavi, se non meglio
- trovare delle vere occasioni
- scovare articoli davvero originali, che in giro non si vedono
- potere acquistare articoli brandizzati a prezzi inferiori rispetto a quelli che trovi nei negozi

Ovvio che lo shopping, quello reale, dà le sue soddisfazioni e lo preferisco sempre a quello virtuale...vuoi mettere la soddisfazione di provare tante cose e alla fine  uscire dal negozio soddisfatta di avere acquistato almeno un capo?!

Visto che non tutti conoscono questi siti, ho pensato, non solo di segnalarvene alcuni, indicandovene pro e contro, ma di mostrarvi alcuni degli articoli che acquisterei (o ho acquistato!) su ognuno di essi.

Quindi... stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento è importante!